×
×
☰ MENU

INTERVISTA

Loredana Bertè a Belve: "Borg preferiva la coca a me, troppo hard le sue richieste"

Loredana Bertè a Belve: "Borg preferiva la coca a me, troppo hard le sue richieste"

Loredana Bertè a Sanremo

02 Aprile 2024, 22:05

Nell’intervista con Loredana Bertè, ospite della prima puntata del nuovo ciclo di Belve, in onda su Rai2 oggi in prima serata, Francesca Fagnani chiede alla regina del rock se le manchi l’amico di una vita, Renato Zero, con cui ha litigato ormai anni fa e l’artista ammette: «Molto». Quando Fagnani insiste: «Dopo tanti anni di silenzi, sente il bisogno di un riavvicinamento?», la rivelazione, sincera: «Dipende molto da lui».
Si parla anche del tormentato rapporto d’amore con il tennista svedese Bjorn Borg e Bertè dichiara: «Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare». Ma la vera causa scatenante della fine del loro matrimonio sono le richieste hard di Borg. L’artista infatti racconta: «Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: fare sesso con queste? L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata».

Loredana Bertè racconta anche di non riuscire a perdonarsi per la morte della sorella Mia Martini: «il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. me ne pento amaramente, perché non posso rimediare». E quando Fagnani le chiede in che modo quell'evento l’abbia cambiata, Bertè risponde con la voce rotta dal pianto: «spezzandomi il cuore».
Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Gabriele Paglino e Antonio Pascale. Regia di Mauro Stancati. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI