×
×
☰ MENU

Da Sorbolo a Canale 5

Marcello Rossi in tv con Bonolis: sfugge il bottino ricco

Marcello Rossi in tv con Bonolis: sfugge il bottino ricco

18 Gennaio 2022,03:01

Sorbolo Mezzani - È arrivato ad un passo dalla vittoria, ma è uscito comunque a testa alta. Ha onorato Sorbolo Mezzani con la sua intelligenza Marcello Rossi, 29enne sorbolese, che è apparso su Canale 5, partecipando come concorrente al quiz preserale «Avanti un altro», condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

A Roma

Rossi, che da poco abita a Roma per lavorare in un hotel, ama fare viaggi singolari: ha vissuto in Nuova Zelanda dove ha raccolto kiwi e in Nepal per fare meditazione. Ora, realizza diversi progetti su Youtube con il proprio compagno Shelby. Durante il gioco è riuscito a superare la prima manche e a «pescare una pidigozza» da 40mila euro. Poi, riuscendo ad indovinare anche la risposta alla domanda del fantasma, ha pescato ulteriori 75mila euro: con quel montepremi, ammontato a 115mila euro, ha sorpassato la campionessa in gara.

Gioco finale

Arrivato al gioco finale, tuttavia, non è riuscito ad aggiudicarsi il montepremi. «Da subito si è instaurato un clima molto famigliare – ha commentato Marcello –. Tutto lo studio ha fatto il tifo per me, anche Bonolis e Laurenti, il quale mi ha salutato una volta terminate le registrazioni».

Serenità

«È stata una buona occasione per fare il mio outing con il sorriso e grande serenità: era uno dei miei obiettivi, in quanto membro della comunità Lgbtq+».

Christian Marchi

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI