Aggressione
«Quella persona mi ha puntato un coltello e mi ha minacciato». Ha cercato rifugio in un bar di via Cavour una ragazza di diciannove anni raccontando a chi era presente nel locale i terribili attimi che aveva appena vissuto.
Poi, dopo aver raccontato qualche particolare del bruttissimo incontro, la giovane si è sentita male. L'inquietante episodio, su cui sta indagando la polizia di Stato, è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 16.
Da una prima ricostruzione la diciannovenne, mentre si trovava nelle vicinanze di via Cavour, sarebbe stata avvicinata da un uomo, con ogni probabilità uno straniero, non certamente con intenzioni pacifiche.
Infatti, quel tipo, forse con l'intenzione di rapinarla, avrebbe estratto un coltello e l'avrebbe minacciata. La giovane, visto il pericolo, si sarebbe però data alla fuga entrando, molto scossa, in un bar di via Cavour.
Ha poi raccontato lo scampato pericolo al barista che, vista anche l'agitazione della giovane, ha chiamato il 113. Sono così intervenute una pattuglia delle Volanti ma anche un'ambulanza del 118. La ragazza, che nel brutto incontro non ha rimediato alcuna ferita, era, però, sotto choc è, a scopo precauzionale, è stata accompagnata all'ospedale Maggiore per degli accertamenti.
Nel frattempo, la polizia ha fatto scattare subito le ricerche per dare un volto a chi avrebbe aggredito la giovane.
Preziose per le indagini potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona e le testimonianze di chi, al momento della vicenda, si trovava nelle vicinanze.
M.Cep.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata