12 Tv Parma
Seconda puntata stasera alle 21 su 12 Tv Parma di «Uno contro Uno». Il nuovo format di 12 Tv Parma, che ha esordito venerdì scorso, prevede otto puntate nelle quali si confrontano due ospiti su argomenti e relative tesi contrapposte. Si tratta di personaggi noti al pubblico che cercano di sostenere le proprie ragioni senza esclusione di colpi.
Nella prima puntata il confronto tra l’ex parlamentare e Ministro Carlo Giovanardi e l’esponente radicale Luca Marola era andato avanti in un continuo susseguirsi di battibecchi ed accuse reciproche. Non poteva che essere così, visti i temi in discussione: questioni come la legalizzazione delle droghe leggere, la cosiddetta cannabis light, i diritti civili, le famiglie omogenitoriali e non solo avevano arroventato il dibattito che più volte aveva ampiamente surriscaldato i contendenti.
Stasera alle 21 altro round con protagonisti l’ex sindaco di Parma (ora presidente di +Europa) Federico Pizzarotti e la parlamentare di Fratelli d’Italia Tania Russo. Un match che promette ancora una volta scintille, perché i due ospiti saranno chiamati a ragionare sui temi d’attualità della politica nazionale, sui primi mesi dell’esecutivo guidato da Giorgia Meloni e sull’agenda del Governo.
E poi la politica locale, a cominciare dai dieci anni nei quali Pizzarotti ha guidato la città. L’ex sindaco ha sempre detto di avere agito per il meglio ma l’opposizione non gli ha mai fatti sconti, dalla mancata promessa di fermare il termovalorizzatore di Ugozzolo ai deficit infrastrutturali, e poi lo stop dei lavori di ristrutturazione del complesso dell’Ospedale Vecchio con conseguenti risarcimenti a carico del Comune.
L’appuntamento con «Uno contro Uno» è fissato per questa sera alle 21: programma visibile sul canale 16 del digitale terrestre, sul canale 5016 del bouquet Sky o in diretta streaming su www.12tvparma.it.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata