×
×
☰ MENU

Via Berenini

Fidenza, gioca al Lotto pochi euro e ne porta a casa più di 11mila

Fidenza, gioca al Lotto pochi euro e ne porta a casa più di 11mila

08 Aprile 2024, 03:01

La dea bendata ha fatto di nuovo tappa in via Berenini e precisamente nella ricevitoria della titolare Monica Molinari e del marito Mirco Loschi.

Un fortunato cliente, infatti, si è aggiudicato oltre 11mila euro, azzeccando un terno al Lotto con una giocata sulla ruota di Milano e su tutte le altre.

Con pochi euro il giocatore fidentino ha puntato i numeri 4,5,88 appunto su Milano e su tutte le ruote nazionali. Ecco fatto, intuizione vincente: nelle estrazioni di sabato sera, sono usciti tutte e tre.

Complessivamente il fortunato cliente si è così portato a casa 11.270 euro. Una somma che non cambia la vita, certamente, ma che di questi tempi aiuta sicuramente a risolvere qualche problema. Soddisfazione fra i titolari della ricevitoria non nuova a ricche vincite. s.l.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI