LA RUOTA DELLA FORTUNA
L’ingegnere fidentino Davide Maccagnoni, trent’anni, ha giocato alla Ruota della fortuna, la trasmissione condotta da Gerry Scotti che va in onda su Canale 5 alle 18.45. Nella puntata andata in onda mercoledì, Davide ha scalzato la campionessa in carico, arrivando a girare la ruota e a vincere più di 19mila euro.
Alla ruota finale, Gerry, rivolgendosi alla mamma di Davide, che lo ha accompagnato e più volte inquadrata fra il pubblico, ha esclamato: «Vediamo signora se tornerete a Fidenza col Suv Dr 6 o col treno». Per un soffio, l’ingegnere fidentino non ha indovinato la frase finale relativa al corpo umano e che era «bicipiti del braccio e femorali», che gli avrebbe fruttato il Suv.
Nel presentare il nuovo concorrente, Gerry Scotti, ha scherzato, esclamando: «Ecco Davide, trentenne, ingegnere, da Fidenza. Quando vediamo un giovane, ingegnere, magroncello, occhialini, maglioncino a scacchi, non si scappa: è un capoccione».
E non si era sbagliato. Davide Maccagnoni è arrivato sino alla fine e quando doveva pronunciare le consonanti, ha scelto quelle con cui iniziano le razze di cani, in quanto lui è un grande amante dei quattro zampe. Ma l’avventura di Davide si è fermata ieri sera.
Tanti fidentini, appassionati del gioco, hanno seguito la puntata su Canale 5.
r.c.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata