AGENDA
OGGI IN CITTA'
Tutti al Tardini per «ricominciare insieme»
Stadio Ennio Tardini, alle 9,30 Dopo oltre un mese dalla salvezza conquistata a Bergamo, il Parma Calcio è pronto a ricominciare la stagione sportiva. E lo vuole fare con il calore delle proprie tifose e dei propri tifosi: una prima occasione per riabbracciarsi sarà questa mattina con un allenamento congiunto tra la Prima Squadra di Carlos Cuesta e l’Under 20 di Nicola Corrent. Sarà questo il primo vero momento di contatto tra i gialloblu e la tifoseria. Per l’occasione, tutti coloro che si recheranno al Tardini avranno accesso libero alla Tribuna Petitot a partire dalle 8,30. Un’opportunità concreta per vivere da vicino le prime emozioni della nuova stagione insieme alla squadra, accogliere l’allenatore Carlos Cuesta e lo staff tecnico, mostrando, ancora una volta, la passione per questi colori.
OGGI IN PROVINCIA
A Bazzano la Fiera di luglio
Bazzano, alle 17 Torna a Bazzano la «Fiera di Luglio» organizzata da Pro loco Bazzano, un appuntamento tra cultura, piccolo artigianato e musica. Dalle 17 nella sala «2 Lanterne» Identità resilienti, mostra fotografica «Andare per musei in Val d’Enza». Segue visita guidata al Museo Uomo Ambiente. Dalle 17,30 lungo strada La Costa, artisti dell’ago e filo, sculture in legno, pittura, laboratori artigianali, produttori locali e hobbistica. Non mancheranno i laboratori per bambini (prenotazione: 347.4483409). Dalle 19 in piazza don Luigi Ferrari la Cena in piazza, con l’accompagnamento musicale dell’orchestra Franco Bagutti. Per i più piccoli l’intrattenimento di «Si gioca» al parco La Quercia. E dalle 17 alle 20 One man show al bar Snoopy Bazn. Aperitivo con Michele Tonani, Classic rock.
Sagra a Casola di Terenzo
Casola di Terenzo, campo sportivo, ore 17,30 Civiche benemerenze, arte e gastronomia a Casola in sagra. Dalle 17,30, premiazioni con la «Olla» simbolo del paese. L’iniziativa, istituita lo scorso anno, è a cura dell’associazione Casola delle Olle. Sarà allestita la mostra collettiva di pittura «L’arte di essere donna». Dalle 19,30 cena sotto le stelle e musica con Cri &Lele.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata