Tizzano
Cambio alla guida della Pro Schia Monte Caio. Un nuovo presidente e un consiglio direttivo rinnovato per proseguire l’importante impegno di valorizzazione del comprensorio di Schia e del suo territorio.
Dopo l’elezione del nuovo direttivo da parte dell’assemblea dei soci, Fabrizio Giovati è stato nominato presidente della associazione, succedendo a Cecilia Saltini. Tre i nuovi consiglieri - Antonietta Cacciani, Alberto Di Martino e Andrea Piccioni –, mentre sono confermati Pietro Folloni, Daniel Bocchi e Francesco Di Martino, quest’ultimi nominati vicepresidenti.
«Con senso di responsabilità e gratitudine ho accettato l’incarico di presidente dell’associazione Pro Schia Monte Caio, con l’obiettivo di continuare a valorizzare il territorio, promuovendo eventi e iniziative che coinvolgano la comunità, le associazioni e gli enti locali – commenta Giovati -. Accolgo questo ruolo con grande rispetto per il lavoro svolto con impegno e dedizione dal precedente consiglio, presieduto da Cecilia Saltini, a cui va il mio sincero ringraziamento. Credendo profondamente nel valore del lavoro di squadra, desideriamo rafforzare quanto di buono fatto fino ad ora, cogliendo eventuali nuove opportunità finalizzate a proporre attività sempre più attraenti, variegate ed inclusive. Il mio impegno sarà massimo, essendo particolarmente legato a Schia e frequentando la località fin dall’infanzia. Ringrazio fin da ora tutti coloro che vorranno camminare insieme a noi in questo percorso».
«Grazie a tutti i consiglieri per il grande lavoro svolto insieme in questi anni e per il supporto» ha detto la presidente uscente Saltini.
M.C.P.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata