TARSOGNO
Tarsogno «Per la fedeltà associativa e per il servizio reso con grande professionalità alla comunità di Tarsogno in oltre 36 anni di attività». Con questa motivazione Confartigianato imprese di Parma ha consegnato un attestato di riconoscenza a Roberta Camisa, titolare dell’omonimo salone di acconciatura a Tarsogno.
Roberta Camisa ha ormai abbassato la serranda del suo negozio di via Provinciale Sud (Crocetta) ed ha sicuramente lasciato vuoto uno dei servizi indispensabili per il paese.
Roberta è stata premiata per la fedeltà associativa a Confartigianato Imprese Parma da Michele Ziveri, presidente regionale Confartigianato Benessere, Enrico Bricca, presidente provinciale Confartigianato Parma, che ha segnalato ed organizzato a puntino la serata all’albergo Miramonti, e dal segretario provinciale Ivano Mangi.
La signora Camisa, infatti, è associata da 36 anni, dal momento dell’apertura dell’attività fino ai giorni scorsi, fino a quando ha raggiunto la meritata pensione.
Roberta ha iniziato l’attività il 10 marzo del 1986 con grande impegno, con innata cortesia ed un carattere aperto e brillante, ed è riuscita ad accattivarsi la fiducia di un’intera vallata. Un riconoscimento meritato che si è concluso con i ringraziamenti a tutti i presenti e con l’ascolto di alcuni brevi passaggi del lavoro svolto da lei stessa raccontati. Una foto ricordo con la sua famiglia e con tutti gli amici ha suggellato questo momento importante non solo per lei, ma per tutta la vallata.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata