Fidenza
Un benefattore che, pochi mesi fa, aveva donato cinquemila euro all’associazione Mondo Nuovo Odv, in questi giorni, ha compiuto un altro generoso gesto, donando al sodalizio, sempre la medesima somma.
La persona, che desidera mantenere l’anonimato, risiede a Fidenza e sta già aiutando sei bambini poveri di diversi Paesi, con il contributo dell’adozione a distanza.
I volontari e il presidente don Luigi Guglielmoni hanno espresso la loro riconoscenza.
«Nell’attuale periodo di difficoltà economica, si resta positivamente sorpresi di questi atti di generosità, che testimoniano la fiducia nell’operato della nostra associazione, che sta aiutando da oltre trent’anni circa mille bambini in dieci Paesi del mondo».
I bambini da adottare vengono segnalati e seguiti personalmente dalle missionarie e dai missionari che vivono in loco e questo garantisce che gli aiuti economici inviati arrivino a destinazione e si mantenga un reale rapporto con i benefattori.
Il contributo annuale di 312 euro assicura il cibo quotidiano, il vestiario e l’accesso alla scuola.
Chi fosse interessato ad effettuare una adozione o a ricevere informazioni sul progetto, può rivolgersi telefonicamente al numero 327-2093616.
s.l.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata