SALSOMAGGIORE
Nello scorso fine settimana la Compagnia Carabinieri di Salsomaggiore Terme hanno denunciato un 30enne, di nazionalità tunisina, per detenzione a fini di spaccio. Lo stesso è stato trovato in possesso di due involucri contenenti cocaina per un totale di circa 6 gr; 3 persone, perché colte alla guida dei veicoli a loro in uso con un tasso alcolemico oltre la soglia consentita (oltre 1g/l e oltre 2 g/l). A carico di tutti è scattato il ritiro della patente di guida.
Inoltre è stato un 45enne del luogo, sottoposto agli arresti domiciliari, colto all’esterno della propria abitazione fuori dagli orari consentiti.
Sono stati controllati complessivamente 65 persone e 58 veicoli.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane e si raccomanda di usare la massima prudenza, il rispetto delle norme del Codice della Strada e di non assumere sostanze (alcoliche e/o psicotrope).
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata