×
×
☰ MENU

apprensione

Il sindaco incontra il papà di Surafel, il 17enne scomparso: «Manterremo alta l’attenzione sul caso»

Il sindaco incontra il papà di Surafel: «Manterremo alta l’attenzione sul caso»

15 Luglio 2024, 09:25

Continuano gli appelli e le ricerche per ritrovare Surafel Tadiyos Mulugita, il 17enne residente in città con la famiglia, studente dell’istituto Berenini, origine etiope, che dopo essere uscito di casa lo scorso 23 giugno, ha fatto perdere le tracce. Il sindaco Davide Malvisi ha ricevuto il padre di Surafel, assicurando il suo supporto, per quello che è di sua competenza.
«Ho incontrato il padre di Surafel, il giovanissimo fidentino di origine etiope che da domenica 23 giugno, non ha fatto ritorno a casa, dopo essere uscito di primo mattino per andare alla chiesa ortodossa di Parma, dove svolge servizio come diacono. Ho avuto modo così di conoscere una persona molto misurata e piena di comprensione per i tempi lunghi che questa indagine sta richiedendo, ma anche giustamente preoccupata per il proprio figlio. Per quanto il Comune di Fidenza non possa avere un ruolo attivo nella ricerca di Surafel, ho garantito loro la massima disponibilità a mantenere alta l’attenzione sul caso. In questo senso rivolgo un appello a tutta la nostra comunità: segnalate ai carabinieri, che stanno seguendo il caso con la massima attenzione, qualunque notizia possa portare a un esito positivo del caso», aggiunge.
«Agli amici e coetanei di Sufrael voglio poi indirizzare un appello ulteriore: se qualcuno sa qualcosa circa la destinazione o i motivi di questa fuga, e per qualche motivo preferisce un contatto informale, lo invito a scrivere a me, attraverso i miei canali social. Mi occuperò personalmente - conclude Malvisi - di far pervenire la segnalazione a chi sta investigando sul caso».
r.c.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI