Parma-Gubbio: conferma del 3-5-2 con debutto dal primo minuto per Mazzocchi sulla destra e Nocciolini al posto di Baraye a fianco di Calaiò. Ma la partita si fa subito in salita: dopo 7 minuti il Gubbio passa in vantaggio con Ferretti. Il Parma recupera e al 18' il punteggio è di 1-1 dopo un autogol di Burzigotti del Gubbio. Il primo tempo finisce così in parità, con il Gubbio che si è dimostrato un avversario ostico. E mentre le squadre raggiungevano gli spogliatoi, dal pubblico si sono levati fischi all'indirizzo dei crociati.
Nella ripresa il Parma fa due gol in rapida sequenza: prima Calaiò, poi Nocciolini. Ed è 3-1 per i crociati. Con questo risultato, il Parma è momentaneamente al primo posto in classifica (che ovviamente cambia con il cambiare dei risultati delle varie partite). Alle 18,30 il Bassano, secondo in classifica, affronta il Padova: la lotta per il vertice si fa serrata.
Parma-Gubbio: segui la partita con i nostri aggiornamenti minuto per minuto
Le formazioni
PARMA (3-5-2): Zommers; Coly, Canini, Lucarelli; Mazzocchi, Corapi, Giorgino, Scavone, Nunzella; Nocciolini, Calaiò.
GUBBIO: Narciso, Petti, Burzigotti, Marini, Kalombo, Croce, Romano, Valagussa, Casiraghi, Ferri Marini, Ferretti
I RISULTATI DELLE ALTRE SQUADRE. Nel primo pomeriggio si sono disputate quattro partite del girone B di LegaPro. Ecco i risultati:
Santarcangelo-Venezia 1-1
Teramo-Mantova 0-1
Modena-Albinoleffe 0-1
Sudtirol-Ancona 1-1
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata