L’Fbi sta indagando sul rapimento dei bulldog di Lady Gaga per escludere che i delinquenti che mercoledì sera a Los Angeles si sono impadroniti di due cani della cantante avessero un movente politico.
Da Roma, dove si trova per girare sul set di «Gucci», Gaga (vero nome Stefani Germanotta) ha offerto una taglia di mezzo milione di dollari per poter riabbracciare gli adorati Gustav e Koji. Non c'è finora nessuna indicazione che i sequestratori siano entrati in contatto con lei.
Miss Asia, il terzo cane che il dog-walker Ryan Fischer portava a spasso in un’area isolata non lontano dal Sunset Boulevard, era rimasto con lui ed è stato restituito dalla polizia a una guardia del corpo della cantante. Ryan, che ha fatto resistenza, è stato ferito con un colpo di arma semiautomatica al petto. I rapitori - due uomini secondo immagini ottenute dai media Usa - sono scappati con il loro prezioso carico a bordo di una a una berlina bianca.
Dopo l’incidente, intanto, i dog-walker dei divi di Hollywood hanno adottato contromisure. Molti si sono dotati di spray al pepe, altri hanno deciso di eliminare le passeggiate dopo il tramonto. Parlando con il sito di gossip Tmz, tutti si sono comunque detti pronti ad accompagnare cani della razza di quelli di Gaga, a dispetto del fatto che i french bulldog sono ricercatissimi tra chi se li può permettere: un cucciolo di buon pedigree può fruttare al venditore una decina di migliaia di dollari.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata