A Breuil-Cervinia è scattata stamane la stagione dello sci. La prima stima di Matteo Zanetti, presidente e amministratore delegato della Cervino spa, è di 1.800-2.000 ingressi.
Sui social sono divampate le polemiche riguardanti le code che stamane si sono formate fuori dalla biglietteria. "Distanziamento sociale a Cervinia…adesso…ma di cosa stiamo parlando?" scrive un utente su facebook a commento di una foto.
"C'è lo skipass online, lo skipass negli alberghi, tutte le nostre casse aperte e anche la cassa automatica: tutta la forza, è come se fossimo in piena stagione", ribatte Matteo Zanetti, presidente e amministratore delegato della Cervino spa. "C'è molta genta - spiega Zanetti - ma la situazione è ottima dal lato dell'accesso graduale e del controllo. Ovviamente c'è stata gente alle casse, con una coda che abbiamo gestito esternamente per non creare ammassamento all'interno delle casse. A ogni persona venuta a fare il biglietto è stata misurata la temperatura, tutti sono con la mascherina".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata