Intervento nelle prossime settimane, rischia di perdere l’occhio
Sono in miglioramento le condizioni generali del trentenne aggredito martedì sera con l'acido solforico dall’ex fidanzata a Legnano, nel milanese. Lo comunica l’ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato.
«In collaborazione con i colleghi oculisti, i medici stanno monitorando le gravi lesioni che hanno interessato il volto con il coinvolgimento del globo oculare destro», scrive in una nota il nosocomio, che annuncia anche un intervento chirurgico per l'uomo nelle prossime settimane.
Colpito al volto, al collo, al torace, all’addome e a un braccio, il trentenne ha riportato ustioni di terzo grado con il rischio di perdere l’occhio destro.
Un’altra persona è rimasta vittima delle persecuzioni di Sara Antonella Del Mastro, la 38enne che martedì sera a Legnano (Milano) ha aggredito con l'acido un uomo di 30 anni che ha frequentato per circa un mese. Si tratta di una giovane residente nel varesotto, che Del Mastro ha contattato sui social, convinta che le avesse «rubato» il fidanzato. E’ quanto emerge dalla denuncia del trentenne, sporta ai carabinieri il 19 aprile scorso. La donna, che con lui aveva solo stretto amicizia in rete, ha poi denunciato a sua volta la 38enne per molestie telefoniche.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata