×
×
☰ MENU

tre mezzi pesanti coinvolti

Incidenti stradali: tamponamento tra tir in A1,chiuso un tratto , morto un camionista di 66 anni

Lancia oggetti su auto, chiusa A1 Lodi-Casalpusterlengo

26 Settembre 2022, 15:39

Sull' A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio con l’A1 Direttissima e Barberino, verso Bologna, intorno alle 14:15, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 262 e che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione 4 Tronco di Firenze. Si registrano 6 km di coda verso Bologna in corrispondenza della deviazione obbligatoria in A1 Panoramica. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo il conducente di uno dei mezzi pesanti, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118.

Un camionista di 66 anni è morto in seguito al tamponamento tra tre tir verificatosi in A1, tra il bivio con l’Autostrada Direttissima e Barberino (Firenze). La vittima , italiana, era alla guida del mezzo pesante che ha tamponato per ultimo. In seguito all’incidente, avvenuto nel primo pomeriggio, poco prima delle 14, il tratto verso Bologna è stato chiuso e il traffico deviato lungo la A1 Panoramica. Alle 16:30 circa, il tratto era stato riaperto, con una segnalazione di 14 km di coda verso Bologna.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI