Il caso
La scena del delitto
Nuovo omicidio a Roma. Un uomo di 51 anni, italiano, è stato ucciso intorno alle 19.30in via dei Ciceri nel quartiere Torpignattara. La vittima si trovava ferma ad un benzinaio quando è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. Gli aggressori si sono dati alla fuga. Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra mobile.
L’uomo rimasto ucciso questa sera a Roma in agguato è Luigi Finizio, 51 anni. La vittima avrebbe precedenti. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere presenti nella zona tra via dei Ciceri e via degli Angeli. In base a quanto ricostruito i colpi esplosi dai sicari dovrebbero essere almeno cinque. I killer erano a bordo di scooter e sono fuggiti dopo avere fatto fuoco in direzione della vittima.
Quello di stasera è il terzo omicidio nella capitale negli ultimi giorni. Venerdì nella zona di San Giovanni è stato ucciso Emanuele Costanza, chef noto come Manuel Costa e titolare dell’osteria degli Artisti. Per questa vicenda è in carcere Fabio Giaccio, il 43enne di origini napoletane, reo confesso.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata