INDAGINI
(ANSA) - Due placche alla mandibola, sul lato sinistro, che la lasciano supporre gli inquirenti un precedente frattura ossea che risalirebbe nel tempo. E’ quanto emerge da una ispezione medico legale effettuata sullo scheletro di una donna trovato in un terreno a Roma nella zona del Pigneto. Sui resti sono al lavoro i carabinieri e gli specialisti del Ris, coordinati dalla Procura che potrebbe disporre anche una maxi consulenza tecnica.
In base a quanto si apprende, oltre ad una collanina al collo, con un piccolo crocifisso, accanto allo scheletro sono stati trovati alcuni oggetti.
Si tratta di un accendino con un involucro blu con una immagine di Che Guevara, elastici per capelli, di cui due di colore nero e uno arancione. Trovati inoltre due bracciali, di cui uno in gomma di colore bordeaux, riportante la scritta visibile di colore bianco «Justo» e l’altro con perline in plastica di colore viola. Gli inquirenti hanno individuato anche uno zaino nero con la scritta Love Denny Rose e un giubbotto imbottito smanicato, presumibilmente di colore verde, marca Mustard. Da quanto tempo si trovasse lì il cadavere e l'età presunta al momento della morte è ancora da accertare.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata