×
×
☰ MENU

Milano

Commissariata dal Tribunale Visibilia, la società di cui la Santanchè fu presidente: gravi criticità in conti e gestione

Commissariata dal Tribunale  Visibilia, la società di cui la Santanchè fu presidente: gravi criticità in conti e gestione

Daniela Santanchè (foto d'archivio)

01 Marzo 2024, 16:47

La Sezione imprese del Tribunale civile di Milano ha disposto l’amministrazione giudiziaria per Visibilia Editore, ossia il commissariamento per la società del gruppo fondato dalla ministra del Turismo Daniela Santanché e da lei presieduta fino al gennaio 2022, prima di dismettere cariche e quote.

I giudici, dopo gli esiti dell’ispezione che hanno evidenziato gravi criticità nei conti e nella gestione della spa, hanno accolto la richiesta dell’aggiunto Laura Pedio e del pm Marina Gravina e di un gruppo di soci di minoranza, col legale Antonio Piantadosi.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI