×
×
☰ MENU

POLIZIA

Trovato in stazione a Milano il 16enne di Lecco scomparso nei giorni scorsi

Donna stuprata in Stazione centrale a Milano: fermato un uomo

La stazione centrale di Milano (foto d'archivio)

29 Marzo 2024, 09:04

E’ stato trovato questa mattina in stazione Centrale a Milano Edoardo Galli il sedicenne scomparso lo scorso 21 marzo da Colico (Lecco) il ragazzo stava facendo il biglietto per rientrare a casa.
Lo ha riconosciuto una coppia di viaggiatori, che, immediatamente, ha avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria. Ne dà notizia la Polizia.

Il ragazzo è in buone condizioni fisiche 
Era in buone condizioni il 16enne ritrovato alla Stazione centrale di Milano mentre stava facendo un biglietto per tornare a Colico, nel Lecchese, dove abita. A quanto si è saputo, i genitori del ragazzo sono partiti per andare a prenderlo.
Il ragazzo sarà sentito nei prossimi giorni dai carabinieri di Lecco, in coordinamento con la Procura, per riscostruire quanto accaduto dal giorno della scomparsa - il 21 marzo - ad oggi.
La madre di Edoardo è di nazionalità russa e il ragazzo ha il doppio passaporto, cosa che aveva fatto ipotizzare che potesse essere andato all’estero. Altra pista seguita è stata quella di una fuga in montagna visto che da casa manca uno zaino e che le recenti ricerche di Edoardo online riguardavano corsi di sopravvivenza. 

 

Il padre: "Una settimana terribile"
«Ringrazio le forze dell’ordine e tutte le persone che ci hanno aiutato in questa settimana terribile». Sono le prime parole di Alessandro, Galli, padre di Edoardo. L'uomo ha parlato brevemente con i giornalisti mentre con la moglie (e madre del ragazzo) stava entrando nel posto della Polfer della stazione, dove gli agenti hanno portato il 16enne dopo il ritrovamento. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI