VIOLENZA
Il cadavere di una donna è stato ritrovato in un appartamento di Rivalta, nel Torinese: sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri ma l’ipotesi prevalente è che si tratti in un femminicidio. I militari sono intervenuti in una palazzina di via XXV Aprile.
Il marito della donna trovata morta in casa nel Torinese, a Rivalta, secondo un primo riscontro, sarebbe l’uomo di 55 anni recuperato stamani nel Lago Grande di Avigliana, sempre nel Torinese, a pochi chilometri di distanza. Alcuni testimoni l’avevano visto tuffarsi e mai riemergere e l'ipotesi fatta dai soccorritori è stata quella di un gesto volontario.
I primi accertamenti stanno delineando l’ipotesi di un femminicidio seguito dal suicidio. Sarebbe avvenuto dopo una lite tra i due in mattinata. Sul posto, dove sono accorsi i carabinieri di Orbassano e di Moncalieri, è al lavoro anche la magistrata Elisa Pazè della Procura di Torino.
L’appartamento dove la donna è stata ritrovata è in un paese dell’area metropolitana del capoluogo, a circa quindici chilometri di distanza e con poco più di ventimila abitanti (ANSA).
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata