×
×
☰ MENU

Monfalcone

Abusi su una 19enne a bordo di un bus, arrestato un 32enne

Abusi su una 19enne a bordo di un bus, arrestato un 32enne

11 Settembre 2025, 17:40

Un uomo di 32 anni, straniero, residente in provincia di Brescia, è stato arrestato dai carabinieri per aver abusato di una 19enne mentre si trovava a bordo di un bus di linea a Monfalcone. Dovrà rispondere di violenza sessuale. L’episodio risale a fine agosto.
Secondo una ricostruzione del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia dei carabinieri, la ragazza si stava spostando sulla tratta tra Monfalcone e Ronchi dei Legionari, quando è stata avvicinata dall’uomo, che, sedendosi accanto a lei, ha iniziato a molestarla e ad abusare di lei.
La giovane ha subito chiesto l’aiuto del conducente il quale ha avvertito il 112 di quanto stava accadendo, permettendo il tempestivo intervento dei militari, che già si trovavano nelle vicinanze.
La giovane, nonostante il forte stress subito, ha rifiutato di ricorrere a cure sanitarie ma ha formalizzato denuncia nei confronti del 32enne, che, espletate le formalità di rito, è stato portato nella casa circondariale di Gorizia. Il Gip ha convalidato l’arresto.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI