×
×
☰ MENU

DRAMMA

Schianto ad Asiago, morti tre ventenni

Operaio morto folgorato sopra un silos nel Vicentino

19 Ottobre 2025, 09:03

Drammatico incidente nella notte ad Asiago (Vicenza): morti tre ventenni, mentre un quarto giovane ha riportato fratture varie della teca cranica e contusioni cerebrali e toraciche. Un quinto occupante dell’auto è rimasto illeso. L’auto con a bordo tutti i giovani si è schiantata contro la fontana posta al centro della rotatoria di via Verdi. Lo scontro è avvenuto intorno alle 3.30 del mattino. I tre giovani sono morti sul colpo. Sul posto gli operatori sanitari del Suem e le forze dell’ordine. (ANSA).

Le vittime dell’incidente avvenuto nella notte ad Asiago sono Nicola Xausa, residente a Lusiana Conco, del 2005, Pietro Pisapia, residente a Lusiana Conco, del 2004, e Riccardo Gemo, residente a Creazzo, del 2005.
Xausa e Gemo avevano compiuto vent'anni pochi giorni fa. I due feriti sono entrambi del 2004. Il primo, quello più grave e portato in codice rosso a Bassano, è stato sbalzato fuori dall’auto nell’impatto. Il secondo, che a quanto si apprende sarebbe fuggito dal luogo dell’incidente, è stato portato in codice giallo su Asiago.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco, oltre agli operatori sanitari del Suem.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI