FUNERALE
Il feretro di Valentino Garavani è arrivato alle 11,20 alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri di Roma per i funerali, accompagnato dai familiari. All’interno della chiesa risuona la Lacrimosa di Mozart.
«Non avevo molta speranza che lui mi potesse vestire per l'Isola dei famosi e invece lo ha fatto per tutte le puntate, una serie di vestiti rossi magnifici che io ho ancora e che tengo nel cuore, pezzi unici. Mi diceva non sei diciamo la mia ambasciatrice più coronata, ma la più tatuata sì. Era molto divertente, ironico. Giancarlo è stato con me straordinario, due persone che ho avuto il privilegio di poter conoscere bene e ai quali sono eternamente». Lo ha detto Simona Ventura arrivando ai funerali di Valentino a Roma.
«Io ho una serie di vestiti rossi meravigliosi che avrò sempre, sono pezzi unici, peraltro quello dell’Isola dei Famosi, l'ultima serata che lui ha vestito lì come Valentino, me l’ha preparato Pierpaolo Piccioli, perché lui e Maria Grazia Chiuri erano gli assistenti di Valentino e ho detto tutto», ha aggiunto.
«Piazza Mignanelli è già Piazza Valentino Garavani - ha detto la contessa Marisela Federici - Peccato che non lo ha pensato prima chi doveva».
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata