Vittorio Rotolo
La storia della comunicazione, dalle origini al digitale, raccontata attraverso la ginnastica ritmica ed artistica. Tra scenografie mozzafiato, costumi originali e musiche davvero coinvolgenti. È stato un vero successo "Il Grande Spettacolo della Ginnastica" targato Inzani e celebrato al Palasport di via Pellico.
Davanti ad una splendida cornice di pubblico, ad esibirsi sono state le circa 500 allieve dello storico sodalizio parmigiano, dai corsi base fino ai gruppi promozionali ed agonistici.
Tra le performance più applaudite, il pezzo della formazione agonistica di ritmica firmato dalla coreografa internazionale Nathalie Van Cauwenberghe e l'inedita esibizione "mista" di ginnastica e judo.
Ma dello spettacolo - ideato dalla direttrice tecnica Cristina Savani, e realizzato con il prezioso contributo di Sara Tiberti e di tutte le istruttrici - resta soprattutto l'attualità del messaggio: "Lo smartphone ci facilita la vita, ma può riservare anche pericoli: dai furti d'identità al cyberbullismo. Quindi...usiamolo con misura".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata