Milto 5 è tornato allo stadio Tardini.
Prima di Parma-Forlì, il Crociato Spaziale si è messo a disposizione dei piccoli tifosi gialloblù e delle loro famiglie per fare una foto ricordo con lui. Nell'intervallo fra primo e secondo tempo, inoltre, Milto 5 è entrato in campo sventolando una bandiera gialloblù e salutando il pubblico.
Questo tifoso molto speciale del Parma Calcio è sbarcato in città... Prima di iniziare un tour nei luoghi di passione, aggregazione e parmigianità, ha scelto come base di partenza lo stadio perché il suo cuore palpita per i crociati. Ha già provato una passeggiata spaziale sul Campo del Tardini, si è fermato davanti alla curva Nord. Poi è sceso negli spogliatoi ed ha fatto una visita al Museo del Parma, restando estasiato davanti alle Coppe e a tutte le memorabilia.
Il personaggio Milto 5 nasce da un progetto artistico di Fabrizio Ferrari (“Effedueotto”) e Luca Gabbi (“Bau”), teso a valorizzare le bellezze di Parma. I fotografi creativi Fabrizio Effedueotto e Luca Bau hanno firmato insieme numerosi progetti originali: in diversi casi, le foto sono state pubblicate su Gazzettadiparma.it.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata