Ancora fiamme vicino alle ferrovie. I vigili del fuoco effettuano numerosi interventi lungo la massicciata ferroviaria fra Sanguinaro e Parma. Sono impegnate quattro squadre del 115 di Parma e Fidenza ed è stato richiesto l'appoggio da Sant'Ilario d'Enza e da Modena. Se sarà necessario, interverrà l'elicottero.
Video e foto: l'incendio di Sanguinaro visto dall'alto
Nel pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti, fra gli altri luoghi, a Pontetaro, in via Brigate Garibaldi.
Incendio anche in strada Beneceto: ecco il video delle fiamme, realizzato con un cellulare attorno alle 15.
Vuoi inviarci foto e video? Scarica l'app Gazzareporter!
LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI E' RIPRESA ALLE 17,45. E’ ripresa regolarmente a partire dalle 17,45 la circolazione ferroviaria, fortemente rallentata dalle 15,20, fra le stazioni di Castelguelfo e Fidenza, sulla linea Bologna-Piacenza, per un incendio divampato in prossimità dei binari. Lo dice una nota delle Ferrovie, che prosegue:
Coinvolto in particolare il traffico in direzione nord. Due Frecciabianca, un Intercity e quattro regionali hanno registrato ritardi fino a 90 minuti. Quattro Regionali sono stati cancellati per parte del percorso.
Il normale transito dei treni è ripreso solo dopo il nulla osta dei vigili del fuoco, presenti sul posto, e i controlli all’infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana. Nessuna ripercussione sul traffico Alta Velocità Bologna – Milano.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata