×
×
☰ MENU

Roberto Perotti porta Parma... a Venezia

19 Settembre 2016, 06:54

Il fotografo parmigiano Roberto Perotti porta Parma a Venezia, con le sue fotografie, che immortalano angoli della città in gocce d'acqua. Perotti parteciperà infatti alla mostra internazionale International Art in Venice dal 7 al 28 ottobre. 
Perotti, già conosciuto a Parma per il suo lavoro artistico sulle gocce esposto alla galleria Fogg lo scorso aprile, avrà l'opportunità di esporre parte di questo progetto, oltre ad un'opera di street photography.
Giunto alla sesta edizione, l'evento si propone di indagare pittura, scultura, fotografia, design e letteratura ovvero tutte le forme di arte, in occasione della Biennale di Venezia, presentandosi come manifestazione collaterale.
Una mostra unica, nata dalla prima esperienza di “World art in Venice” nel 2011, che ha registrato la presenza di 2.500 visitatori internazionali in soli 15 giorni. Gli artisti presentano le loro opere più importanti in un contesto pieno di fascino ed attrazione, nello splendore della Venezia antica.
La location Palazzo Ca’ Zanardi è una dimora storica del XVI secolo che nel corso dei secoli è stato ampliato da varie celebri famiglie veneziane ed è tra i palazzi più suggestivi e raffinati della città lagunare. 

Scopri tutte le novità della sezione Fotografia

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI