×
×
☰ MENU

Unità antiterrorismo per il concerto di Bruce Springsteen

30 Marzo 2019, 11:48


Metal detector, unità specializzate antiterrorismo, cinofili, artificieri e agenti in borghese tra la folla per il concerto di Bruce Springsteen in programma stasera a Circo Massimo a Roma.
Si è tenuto nelle prime ore del mattino il briefing operativo del questore Nicolò D’Angelo. Nella notte è stata interamente bonificata l’area dove sono scattate chiusure a medio e ampio raggio che hanno fortemente limitato la viabilità nella zona di Colosseo, Bocca della Verità, San Saba e Aventino.
Già presenti centinaia di persone che le forze dell’ordine stanno iniziando a controllare per farle accedere all’interno. In azione unità cinofile, artificieri e unità specializzate antiterrorismo di polizia e carabinieri. La Questura ha reso noto che sono stati «attivati in via preventiva i canali di cooperazione internazionale di polizia per ottenere in tempo reale le informazioni di rilievo per lo specifico evento».

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI