Sulla passerella indossando un abito da sposa: così Vladimir Luxuria ha di fatto aperto, il Contemporary Wedding, sottolineando al momento del taglio del nastro «l'importanza del diritto di sposarsi, indipendentemente dall’orientamento sessuale».
Si tratta dell’undicesima edizione di Bologna Sì Sposa Autunno, la kermesse del Circuito Fiere Sì Sposa che per il secondo anno consecutivo, in contemporanea, presenta al Padiglione 19 di Bolognafiere anche i due Saloni a tema: Gay Bride Expo - dedicato alle unioni civili tra persone dello stesso sesso - e Buy Wedding in Italy - novità per il mercato italiano interamente dedicato al Destination Wedding in Italia. La rassegna si è svolta lo scorso weekend.
Molte le coppie etero, ma non sono mancate quelle Same Sex, che hanno approfittato della manifestazione per cercare le migliori idee tra quelle proposte dagli oltre 200 espositori provenienti da tutta Italia per organizzare il matrimonio: dalla scelta delle bomboniere, agli abiti, alle location, al viaggio di nozze.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata