×
×
☰ MENU

L'evento

Golden Party al Cubo Bistrot, e la notte parmigiana si accende con la cena spettacolo - Fotogallery

di Pietro Razzini

04 Ottobre 2025, 09:05

Il Cubo Bistrot di via La Spezia si è confermato ancora una volta uno dei punti di riferimento della nightlife cittadina. Ieri sera il locale ha ospitato il “Golden Party”, una cena spettacolo che ha registrato il tutto esaurito con largo anticipo. L’atmosfera elegante e ricercata del Cubo ha fatto da cornice a una notte all’insegna della musica e del divertimento.

Dopo la cena, il locale ha accolto numerosi clienti per l’after dinner, trasformandosi in un vero e proprio dance floor. Protagonisti della parte musicale sono stati Robert, Eno DJ e Mark Lanzetta, che hanno proposto un set coinvolgente, accompagnati dalla presenza speciale della Relight Orchestra, ospite d’onore dell’evento.

Il “Golden Party” è stato un evento che ha unito cena, spettacolo e musica dal vivo, attirando un pubblico numeroso e variegato. I posti per la cena erano già esauriti da giorni, segno del forte interesse per un appuntamento ormai consolidato nella movida cittadina. La serata è stata anche l’occasione per festeggiare il compleanno di Angela Circiello, in arte Jelì, che abitualmente riscalda le notti del Cubo con la sua splendida voce. Il brindisi per festeggiarla è stato un momento particolarmente partecipato che ha aggiunto un tocco personale all’atmosfera elegante e curata del locale. E questa sera il weekend continua con l’appuntamento “Sapore di sale”. Domenica invece il classico e apprezzatissimo “Aperitivo lungo”.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI