×
×
☰ MENU

Audi Q7 è il momento del restyling

02 Luglio 2019, 11:15

ANCHE MILD HYBRID
A quattro anni dal lancio la seconda generazione di Audi Q7 si concede il classico restyling. Arriverà nelle concessionarie entro il terzo trimestre. Il design è più in linea con l'attuale corso della Casa di Ingolstadt, ispirato in particolare a quello del Suv Coupé Q8. La gamma è stata interamente elettrificata con l’adozione della tecnologia mild-hybrid a 48 Volt. 

COSA CAMBIA
Riconoscibile per la cornice «single frame» ottagonale, caratterizzata da sei listelli verticali cromati, la nuova Q7 presenta prese d’aria laterali suddivise in due parti e proiettori dalla forma inedita. 
Lateralmente appaiono ridisegnate le zone sottoporta e i passaruota pronunciati. Le versioni a sette posti sono tutte dotate di serie delle sospensioni pneumatiche adattive. L’opzionale pacchetto sportivo S line include le «adaptive air suspension sport» con taratura leggermente più rigida che abbassano l’assetto di 15 mm rispetto alle standard.

MOTORI
Motori V6 3.0 turbo benzina e diesel con potenze da 231 a 340 Cv, trazione integrale quattro e cambio automatico tiptronic a 8 rapporti per tutte le varianti.

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI