300MILA EURO
Un incredibile motore biturbo W12 di 6 litri che eroga 635 Cv e 900 Nm di coppia. Finiture in pelle, legno e altri materiali di grande pregio, accurate come solo sanno fare gli «artigiani» inglese. Qualità dinamiche al top, con un comfort degno della limousine di Elisabetta II (che non è una Rolls ma è firmata da Bentley, ora di proprietà del Gruppo Volkswagen). Del resto la Bentley Continental GT Convertible sfiora i 300mila euro.
SCALDA COLLO
A capote abbassata se la stagione è fredda si può attivare la funzione scaldacollo, ora più potente e silenziosa, che ottimizza l’efficacia del flusso d’aria attorno ai poggiatesta.
CHE PRESTAZIONI
Non solo altissime prestazioni - 0-100 in 3”8, velocità massima di 333 km/h - ma anche lo stato dell’arte dei sistemi di gestione della trazione integrale e della dinamica di marcia anche in situazioni difficili, combinando la trasmissione a doppia frizione a otto rapporti con quelli dello schema AWD attivo. Quest’ultimo sostituisce la tradizionale ripartizione 40:60 tra ruote anteriori e posteriori, e varia invece la coppia (poderosa) tra avantreno e retrotreno in base alla situazione di guida.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata