×
×
☰ MENU

stellantis

Jeep, Alfa Romeo e Lancia, un weekend "porte aperte"

Jeep, Alfa Romeo e Lancia, un weekend "porte aperte"

14 Febbraio 2025, 20:31

Weekend importante per molti brand di Stellantis. ecco le iniziative previste

Jeep

Tutti gli showroom Jeep in Italia aprono le porte sabato 15 e domenica 16 febbraio per mostrare la gamma di Suv. Jeep Avenger è attualmente il Suv più venduto d’Italia, e, in assoluto, il brand Jeep ha mantenuto salda la propria posizione nella top ten delle passenger cars con una quota del 4,4%. E' il momenti per vedere da vicino l'edizione speciale North Star di Renegade e Compass, i Suv Jeep fabbricati a Melfi. Su Renegade nuovo cluster digitale TFT da 10,25 pollici, nuovo sistema di infotainment da 10,1" e farsi affascinare dall’equilibrio tra sostenibilità e potenza che caratterizza Compass.

Alfa Romeo

Nuovo porte aperte anche per Alfa Romeo  in tutte le concessionarie sabato 15 e domenica. L’iniziativa si allinea al programma "Elettrico Facile", la nuova proposta del Gruppo Stellantis nata con l’obiettivo di semplificare il passaggio dai motori termici alle soluzioni ibride ed elettriche. Durante il weekend  si potranno scoprire peculiarità e caratteristiche delle vetture Alfa Romeo ibride e 100% elettriche, grazie soprattutto al supporto dei Driver Expert che ne evidenzieranno performance, design e innovazioni tecnologiche. Sono previsti test drive di 30 minuti. Fino al 28 febbraio è possibile mettersi al volante della nuova Junior Elettrica da 156 CV con una rata mensile di 250 euro per 48 mesi, anticipo di circa 8.200 euro, Tan (fisso) 2,99% e Taeg 4,01%*.

Lancia

Anche Lancia organizza un nuovo Porte Aperte nei rinnovati concessionari del marchio. La Ypsilon è la prima vettura della nuova era del marchio, c'è la possibilità di testare su strada la vettura.Fino al 28 febbraio la Nuova Ypsilon Ibrida è al prezzo promozionale di 21.900 euro, anche senza permuta o rottamazione, oppure con un finanziamento che prevede una rata mensile di 195 euro per 35 mesi, anticipo di 2.703 euro e rata finale residua di 15.839 euro, Tan fisso 4,99%, Taeg 6,9%. La promozione è valida su una selezione di vetture in pronta consegna.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI