×
×
☰ MENU

motori

Skoda Kamiq, due serie speciali

Skoda Kamiq, due serie speciali

di Lorenzo Centenari

30 Gennaio 2026, 19:43

Più di un Suv compatto, ma in un modo tutto suo. «Be More» e «Your Way» sono proprio i nomignoli delle due serie speciali che da gennaio arricchiscono la gamma Skoda Kamiq, modello che condivide con Fabia il prestigio di Skoda più venduta in Italia. La scelta dei nomi, spiega il marchio ceco, si lega al posizionamento di brand «Let’s Explore» attraverso cui Skoda vuole incoraggiare i clienti a fare della propria auto «uno strumento al servizio della curiosità e di un approccio positivo e aperto alla quotidianità».
Riassumendo: Simply Clever. Kamiq Your Way si riconosce per i cerchi in lega da 17” color argento o bruniti e per i «lettering» sul portellone di colore nero. La dotazione di serie aggiunge all’allestimento base (Selection) anche il clima automatico bi-zona, la vernice metallizzata e i protocolli wireless per Android Auto e Apple CarPlay. Dal canto suo, Kamiq Be More si distingue per la finitura nero lucido di calandra e calotte specchi retrovisori, nonché per la verniciatura nera a contrasto del tetto, la vetratura posteriore oscurata, i cerchi in lega da 17” con design specifico.
Di serie i servizi Care Connect per l’accesso remoto alla vettura tramite app, retrocamera e sensori di parcheggio anteriori. Specifiche per il mercato italiano, entrambe le versioni sono disponibili per l’intera gamma di motorizzazioni, che include il 1.0 TSI 95 Cv e 115 Cv (anche DSG) e il 1.5 TSI Evo2 150 Cv (idem). Prezzi da 28.250 euro, o 199 euro al mese ad anticipo zero (e tasso zero!).

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI