Tante segnalazioni vagliate, di Massimo ed Elisa nessuna traccia
Sono riprese in provincia di Piacenza le ricerche di Massimo Sebastiani ed Elisa Pomarelli, la coppia di amici di 45 e 28 anni scomparsa da quasi una settimana. Una vicenda che ha assunto i tratti di un fitto mistero e sulla quale la procura di Piacenza ha aperto un fascicolo per sequestro di persona.
Sul fronte delle indagini, condotte dai carabinieri, sono tante le segnalazioni e le testimonianze che continuano a giungere da parte della gente. Il titolare dell’area di servizio di Carpaneto in cui l’uomo è stato ripreso dalle telecamere nel pomeriggio di domenica scorsa ha riferito che il 45enne appariva nervoso e trafelato, e per giustificare la sua presenza in quel momento, ha riferito: «Elisa oggi non è voluta venire con me a fare un giro in campagna».
Le operazioni di ricerca, coordinate dalla prefettura emiliana, proseguiranno anche domani e vedono impegnati centinaia di soccorritori tra cui vigili del fuoco, protezione civile, soccorso alpino e unità cinofile. Il campo base, grazie ad alcune tracce individuate nelle ultime ore, è stato spostato ancora più a monte, in una zona compresa fra i comuni di Lugagnano e Morfasso.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata