×
×
☰ MENU

Indagini

Viadana, il cuoco trovato morto ucciso da un pirata della strada

L'autopsia ha fatto emergere lesioni molto gravi, tipiche di un investimento

Viadana pirata della strada

28 Dicembre 2022, 10:31

Ora la notizia è certa. Andrea Lodi Rizzini, il cuoco di 43 anni di Cogozzo di Viadana, trovato morto la mattina di Natale in una scarpata adiacente la strada a pochi metri dal ponte sul Po che collega Viadana a Boretto, è stato ucciso da un’auto pirata.

L'autopsia svolta a Mantova dell'anatomopatologo veronese Dario Raniero ha fatto emergere lesioni molto gravi, tipiche proprio di un investimento che è certamente avvenuto nella notte tra la vigilia e i giorno di Natale. I risultati della autopsia sono già stati consegnati ai carabinieri di Viadana, che stanno conducendo le indagini e alla Procura della Repubblica di Mantova.

Confermato pure il ritrovamento di alcuni frammenti di veicolo nel luogo dove si dovrebbe essere verificato l’impatto. Il cerchio si sta stringendo ed i varchi, di cui il ponte è dotato, potrebbero fornire dettagli, determinanti, in più. Chi ha investito il cuoco 43enne, diplomato all’istituto Magnaghi di Salsomaggiore, potrebbe avere decisamente le ore contate. I carabinieri stanno lavorando alacremente, anche con l’aiuto dei colleghi delle province e delle regioni limitrofe.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI