REGGIO EMILIA
Tentato furto in banca a Luzzara nella notte. Poco dopo le 23,30 di ieri (giovedì 10 agosto) i "soliti ignoti" hanno forzato la porta antipanico della filiale Emilbanca di via Mandelli a Luzzara e, una volta dentro, hanno preso una cassaforte di piccole dimensioni collocata sotto la scrivania della postazione dei cassieri.
I malviventi sono fuggiti inconsapevolmente a mani vuote: in base a quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, quella piccola cassaforte era vuota.
I carabinieri di Luzzara indagano per furto aggravato: al vaglio dei militari ci sono in particolare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della banca e quelle dei varchi comunali, che potranno aiutare gli inquirenti a risalire all’identità dei responsabili.
I danni sono limitati e l’accesso alla filiale bancaria è garantito.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata