le nostre iniziative
Vuoi essere protagonista dell'informazione, raccontare il “tuo” Comune e la “tua” montagna, con i suoi personaggi e le storie che ti stanno a cuore? Domani (3 ottobre) potrai farlo, con la Gazzetta, davanti a una tazzina di caffè. Fa tappa a Borgotaro, nella piazza del mercato a partire dalle 9,30, la nuova iniziativa editoriale “Un caffè con il cronista”: un tour di due mesi tra i Comuni del Parmense con l'obiettivo di incontrare personalmente i lettori, parlare con loro, condividere le notizie.
Domani, a Borgotaro, ci saranno alcuni giornalisti e collaboratori della Gazzetta, ci saranno tavolini, seggiole e caffè fumanti. Ci sarà anche il sindaco, Marco Moglia, a raccontare il Comune. Torniamo a incontrarci di persona: per tutta la mattinata, i cronisti saranno tra la gente. Vita in montagna, battaglie per continuare a restarci, criticità e fiori all'occhiello di Borgotaro e della Valtaro, fotografie di oggi e di ieri, amarcord e progetti: chiunque voglia dire qualcosa sarà benvenuto. Il racconto della mattinata sarà poi pubblicato sulla Gazzetta e sul nostro sito web e andrà in onda su 12 Tv Parma.
Il progetto “Un caffè con il cronista” ha finora fatto tappa a Colorno e Fidenza. Dopo Borgotaro, sarà la volta di Sorbolo il 12 e di Felino il 29. A seguire, Collecchio l'11 novembre e Noceto il 24. L'elenco dei Comuni è flessibile e le tazzine di caffè si possono moltiplicare. Vi aspettiamo numerosi.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata