×
×
☰ MENU

parma by night

Il venerdì dell'Astrolabio: si balla e ci si diverte- Fotogallery

di Pietro Razzini

15 Aprile 2023, 09:31

Il venerdì notte dell’Astrolabio, locale storico di Via Zarotto, regala sempre grandi emozioni. Sarà la proposta culinaria affidata al ristorante “Fontana” di Calestano con la sua pizza gourmet e ad “Hanami”, conosciuto in tutta Parma per il suo sushi di qualità.

Sarà per il ritmo imposto alla serata da Deejay Paddy, Bollo e Marco Cavax, accompagnati dalla voce di Francesco Sarzi. Sarà per l’atmosfera creata dai giochi di luci prodotti da Matteo Molina.

Il risultato è sempre lo stesso, nel locale gestito da Maicol Bassi: un delirio di sorrisi, danze scatenate e persone soddisfatte a fine serata. Il “Risto&disco” continua, quindi, trionfante la stagione del suo rilancio: fino al primo weekend di maggio, il weekend di Parma sarà griffato Astrolabio.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI