×
×
☰ MENU

Volo pauroso in via Emilio Lepido: motociclista in Rianimazione

Volo pauroso in via Emilio Lepido: motociclista in Rianimazione

09 Giugno 2020, 08:52

Pochi metri ancora e sarebbe arrivato allo stop della rotatoria all'altezza di Pittarello, avrebbe rallentato e poi via, di nuovo sulla manopola del gas per proseguire un viaggio che si è interrotto bruscamente, e in modo drammatico, nell'ultimo tratto della tangenziale Sud. Le prime informazioni raccolte pochissimi minuti dopo l'incidente, avvenuto verso le 21, sono contrastanti: chi ha chiamato i soccorritori in un caso ha parlato dello scontro tra una moto ed un'auto, mentre nell'altro è stato riferito che il motociclista avrebbe fatto tutto da solo. Fosse vera questa seconda ipotesi resta comunque da capire il perché di quel volo e della caduta rovinosa terminata con la corsa dell'ambulanza verso il reparto di Rianimazione del Maggiore. 
Il motociclista, arrivato in ospedale senza documenti, stava percorrendo l'ultimo tratto della tangenziale Sud, quella che dal Campus raggiunge la rotatoria di Pittarello, lungo via Emilia. All'altezza del parcheggio scambiatore Est ha perso il controllo della moto per cause che son in via di accertamento da parte degli agenti della polizia locale.
Se i motivi della caduta, all'ora di andare in stampa, restano sconosciuti, è purtroppo apparso chiaro fin da subito che quella caduta ha avuto conseguenze gravissime. L'uomo è volato sull'asfalto, mentre la moto, che non è distrutta, ha zigzagato per una cinquantina di metri prima di fermarsi a qualche decina di metri dal cartello Parma.  P.Dall.
 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI