Nel pomeriggio di mercoledì, giornata dell'incontro di serie A Parma-Sassuolo, il personale della Squadra Mobile ha effettuato servizi nei pressi dei caselli autostradali di Parma Centro e Parma Ponte Taro per individuare possibili auto di tifosi della squadra ospite e valutarne il comportamento dal punto di vista dell’ordine pubblico.
Non aveva bordo dei tifosi ma non è passata inosservata una Volkswagen Polo di colore scuro con tre giovani - due uomini e una donna - che alle 16:40 è uscita dal casello di Parma A/15 per dirigersi verso Ponte Taro,
L'auto è stata fermata in via Emilia Ovest, all’altezza dell’Hotel San Marco, e il nervosismo all'interno era evidente. Sull'auto F.G., il conducente, V.E., la passeggera al suo fianco e il 20enne residente a Noceto G.T., tutti con precedenti legati alla droga. Grazie alla perquisizione è stato trovato un panetto di hashish da 97,2 grammi: era nascosto all’interno dell’elastico della caviglia sinistra dei pantaloni indossati dal 20enne. Il giovane è stato arrestato e collocato agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo che si è tenuto ieri e ha visto il rinvio del processo, con contestuale applicazione dell’obbligo di firma presso la stazione dei Carabinieri di Noceto.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata