Polizia
Parco Ducale suddiviso in aree e controlli straordinari antidroga che hanno portato la polizia a monitorare tutti gli accessi e le presenze già all'interno del Giardino. In tutto sono state controllate 63 persone.
Durante il servizio, la Sala Operativa ha inviato una Volante all’ingresso lato Ponte Verdi, per la segnalazione di una giovane che riferiva di aver avuto un diverbio con un uomo.
Mentre passeggiava da sola nel Parco, la donna ha notato un uomo che la osservava con insistenza. Nel manifestare il suo disappunto, è nato un diverbio tra i due, senza però che la discussione si trasformasse in qualcosa di più serio. Tuttavia la giovamne ha di nuovo notato l'uomo mentre entrava in un condominio in strada dei Farnese.
Gli agenti sono andati nel luogo segnalato e, proprio all'ingresso del condominio, lo hanno trovato intento a fumare uno spinello. Alla vista dei carabinieri l'uomo, un 28enne pakistano, ha detto di essere un saltuario assuntore di hashish e di avere con sé un'altra parte di sostanza nella propria tasca.
E' stato quindi controllato e gli è stata sequestrata sostanza stupefacente del peso complessivo pari a 1,015 grammi.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata