Sarà Antonio Nouvenne il capogruppo della pattuglia di consiglieri eletti a Parma nella Lista Michele Guerra Sindaco. Alla sua prima esperienza politica, Nouvenne - medico, ricercatore e direttore della Struttura Semplice Unità Mobile Multidisciplinare dell’Ospedale cittadino - ha raccolto oltre 500 preferenze in una campagna naturalmente incentrata sui temi della sanità, in particolare, e della qualità della vita dei cittadini, in generale. Ad affiancarlo, come vice capogruppo, Saba Giovannacci dipendente dell’EFSA - si occupa di comunicazione interna e change management - molto impegnata nell’associazionismo e nel sociale.
“Sono molto contento di poter rappresentare questo nuovo gruppo - dice Nouvenne. Proseguiremo il metodo di lavoro della campagna elettorale, con contributi e progetti qualificati e puntuali per contribuire alle politiche di governo della maggioranza consiliare e dare concretezza alla Parma del Futuro”.
“Inizia quella fase, per la Parma del futuro, - dice Giovannacci - in cui visione e idee si possono concretamente trasformare in progetti e azioni. Sono pronta a lavorare con tutti i consiglieri eletti e i membri della giunta alla costruzione di un Comune che non fa da solo e che non lascia solo nessuno”.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata