tubo rotto
Oggi la Casa della Salute per il Bambino e l’Adolescente di viale Fratti a Parma non ha potuto aprire al pubblico dopo la chiusura nel week-end. Un tubo rotto al terzo piano ha allagato corridoi e sale d’attesa e ha provocato il distacco di diversi pannelli dai soffitti, rendendo inagibile l’intera struttura.
Fin da subito, con l’obiettivo di ridurre i possibili disagi agli utenti, il personale dell’Azienda USL si è dedicato a contattare telefonicamente le persone che, già questa mattina e nel pomeriggio, avevano un appuntamento fissato in uno dei tanti servizi della Casa della Salute. Successivamente, alle persone già prenotate è stato proposto un altro appuntamento. Inoltre, all’ingresso, erano presenti operatori della struttura per avvisare della temporanea chiusura e alle porte è stato affisso un cartello informativo.
I tecnici e gli addetti alle pulizie sono impegnati rispettivamente a risolvere il guasto idraulico e a ripristinare i locali, per assicurare la regolare ripresa dell’attività già da domani, martedì 23 agosto.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata