incidenti
Due auto ribaltate in due diversi incidenti. La prima nella notte a Mamiano, in via Argini. Era quasi l'una quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, finito fuori strada e poi cappottato. Il ferito è stato soccorso e trasportato al Maggiore in condizioni di media gravità.
Poco prima delle 7, invece, scontro tra due auto in A1 tra Fidenza e Fiorenzuola. Nell'impatto una delle vetture ha finito per ribaltarsi. Una persona è stata soccorsa per traumi di media gravità e trasportata all'ospedale di Vaio, due invece le persone miracolosamente illese. Sul posto, oltre al 118, anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Per permettere le operazioni di soccorso si sono formate code nel tratto tra i due caselli. La situazione del traffico è tornata alla normalità intorno alle 9.
Alle 10.20 una nuova chiamata d'emergenza è arrivata da Basilicagoiano, dove un'altra vettura è finita fuori strada. Pare non ci sia il coinvolgimento di nessun altro veicolo. Il conducente è stato trasportato al Maggiore con traumi di media gravità. Anche in questo caso, oltre all'ambulanza inviata dal 118, anche i vigili del fuoco.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata