×
×
☰ MENU

solidarietà

“Doppio Natale” alla Pizzeria Cittadella a favore dell’associazione Giocamico

“Doppio Natale” alla Pizzeria Cittadella a favore dell’associazione Giocamico

07 Dicembre 2022, 10:30

Anche quest’anno Alberto Banchini, titolare della pizzeria Cittadella di via Duca Alessandro, rinnova la solidarietà a favore dell’Associazione Giocamico che dal 1998 è presente nei Reparti Pediatrici dell’Ospedale dei Bambini di Parma.

Un rapporto consolidato negli anni, per sostenere chi si occupa dell’attività ludica dei ragazzi e dei bambini ricoverati in ospedale. Quest’anno, grazie all’iniziativa “Doppio Natale” tutti possono tentare la fortuna e fare la propria parte. La pizzeria Cittadella devolverà 1 euro in beneficenza per ogni cliente che partecipa all’iniziativa a sostegno dell’Associazione Giocamico.  Come partecipare? É molto semplice: dal 24 novembre all’8 gennaio 2023, ogni cliente riceve un buono valido per tentare la fortuna: pizze, birre, vino, dessert o addirittura sconti validi per tutto il tavolo.

Si vince sempre, ma la cosa importante è che riscattando il proprio premio dal 9 gennaio al 10 febbraio, la pizzeria Cittadella donerà 1 euro in beneficenza per ogni partecipante a favore dell’Associazione Giocamico. La somma verrà utilizzata per il personale strutturato, psicologi ed educatori professionali, per le strumentazioni mediche e per il materiale ludico-creativo. Il 20 febbraio l’assegno con il ricavato dell’iniziativa verrà consegnato all’Ospedale dei Bambini di Parma.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI