PARMA
Un 22enne tunisino senza fissa dimora, con precedenti, è stato arrestato per spaccio nell'ambito di un servizio dei carabinieri del Radiomobile di Parma contro gli stupefacenti.
I militari della Sezione Radiomobile, ieri sera in via Emilia Ovest, hanno fermato, per un controllo, un’auto sulla quale viaggiavano il 22enne e un amico. Durante l’identificazione il giovane, molto agitato e impaurito, ha fornito diverse versioni sulla sua presenza in città. I carabinieri, insospettiti, hanno effettuato una perquisizione trovando quasi 80 grammi di hashish. Portato in caserma, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Denunciato inoltre un 36enne nigeriano controllato in via Palermo, al quale lo scorso febbraio è stato notificato un decreto d’espulsione. Nel corso dei servizi nei parchi cittadini, in particolare al Parco Ducale, sono stati sequestrati poco più di 60 grammi di hashish e segnalate 10 persone per l’uso di droga.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata