×
×
☰ MENU

e' qui la festa

Il closing party dell'Astrolabio con Ginevra Lamborghini - Gallery

di Pietro Razzini

06 Maggio 2023, 11:24

Delirio puro nella prima notte dell’ultimo weekend dell’Astrolabio 2022/23 (stasera il saturday closing party). Un appuntamento ricco di adrenalina, qualità musicale e splendide ragazze provenienti dal territorio e dalle province limitrofe.

In incognito, ma comunque sfavillante nella sua naturalezza, un ospite d'onore è stata testimone del magico venerdì dell’Astro: Ginevra Lamborghini. La cantante, pronta a decollare quest’estate con il suo ultimo singolo, “Equatore”, è venuta nella nostra città (e in particolare nel locale gestito da Maicol Bassi) con gli amici del QI Clubbing di Erbusco (Bs), portando con sè quel sorriso coinvolgente e una grande carica di energia.

Il tutto aspettando la sua esibizione odierna nel piazzale dello Chalet Maniva a Bagolino (in provincia di Brescia) in occasione dello spring festival del Paese dei Balocchi. Intanto, nella notte dell’Astrolabio, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha potuto assaporare il gusto dell’offerta culinaria del locale che spazia dalla pizza gourmet del ristorante “Fontana” di Calestano al sushi raffinato, griffato “Hanami”.

E poi i balli e il risate grazie al sound di Mr Paddy, Marco Cavax e Domenico Baldoni, guidati dalla voce di Francesco Sarzi e Danny Pee. E Ginevra si è scatenata, con grazia ed eleganza, nella sua tutina nera molto sensuale. Come lei anche i tantissimi giovani che hanno scelto l’Astrolabio per vivere il loro venerdì sera, l’ultimo per questa stagione nel locale di via Zarotto… e per questo, indimenticabile.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI